Ladri a Salerno, tentato furto in un’abitazione: è il quinto caso in 5 anni

Ladri a Salerno, dove hanno tentato un furto ai danni di un'abitazione occupata da una coppia: si tratta del quinto caso in tre anni

Ladri a Salerno, dove hanno tentato un furto ai danni di un’abitazione occupata da una coppia: si tratta del quinto caso in tre anni.

Abitazione presa di mura dai ladri da cinque anni: sventato tentativo di furto

Ladri in azione a Salerno, per la precisione nella frazione di Ostaglio, dove hanno tentato un furto ai danni di un’abitazione occupata da una famiglia. La cosa che però manda in allarme residenti e vittime della zona è soprattutto il fatto che quella stessa casa è stata presa di mira per la quinta volta in pochi anni.

Verso le 2:30 della notte dello scorso giovedì 11 luglio, una banda di malviventi, composta da tre individui a volto coperto da passamontagna, ha fatto irruzione in un’abitazione singola situata nella zona di Cupa Siglia ad Ostaglio.

I banditi, dopo aver sfondato il portone d’ingresso, sono saliti al secondo piano dell’abitazione, dove vive una coppia, che, avvertendo rumori di arnesi vicino alla serratura della porta, una volta realizzato che ci fossero degli estranei, ha iniziato ad urlare, e ad avvisare la madre del proprietario, che vive al piano inferiore che ha prontamente chiamato la polizia e alla fine i ladri si sono dati alla fuga.

TAG