Lana del Rey in Costiera Amalfitana: la cantante pizzicata a Conca dei Marini

Tanti vip in costiera amalfitana. L’ultima in ordine di tempo ad essere stata avvistata è la cantautrice e modella americana Lana del Rey

CONCA DEI MARINI. Lana del Rey in Costiera Amalfitana: la cantante pizzicata a Conca dei Marini. Tanti vip in costiera amalfitana. L’ultima in ordine di tempo ad essere stata avvistata è la cantautrice e modella americana Lana del Rey.

Lana del Rey in Costiera Amalfitana

La splendida interprete di “Kill Kill” è stata ospite di una suite dell’hotel “Villa Flavio Gioia” di Positano e poi si è imbarcata sullo yacht Itama 46 “Shaula” per un tour via mare della Costiera Amalfitana con tanto di sosta a Conca dei Marini per un bagno rinfrescante.

Tra un tuffo e una foto con le amiche Lana Del Rey non ha di certo rinunciato al pranzo che è stato ordinato al ristorante “Zefiro Sereno”. Il Comandante dello yacht Christian Carluccini e l’armatore dell’imbarcazione Ivan Cinque sono rimasti entusiasti dalla splendida presenza e messi a disposizione per l’ intera giornata a lei e i suoi amici.

Vip in costiera amalfitana

In costiera amalfitana tanti vip anche questa estate. Hanno fatto capolino sulla Divina, tra gli altri, Jennifer LopezLeBron James, Bono VoxPaul McCartneyBruce SpringsteenLeonardo Di Caprio e Tom Hanks.

TAG