Cronaca

L'Area PIP ha nuovi lotti. Vecchio, «un volano per lo sviluppo economico»

L’Area PIP ha nuovi lotti. Vecchio, «un volano per lo sviluppo economico».


EBOLI. Interviene Fausto Vecchio, il presidente del Consiglio Comunale, in merito al bando pubblico dei sei lotti dell’area destinata agli insediamenti produttivi.

«Da sempre l’Area PIP deve costituire un volano per lo sviluppo economico della nostra città». E, stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, entra anche nello specifico per quanto riguarda il bando stesso: «Questa procedura, ossia il bando pubblico, assicura piena legalità e trasparenza. Così come abbiamo visto che è stata accettata la nostra proposta di adottare tutte le procedure per la messa in liquidazione del Consorzio».

L’avv. Vecchio si ritiene, dunque, soddisfatto per il prosieguo della vicenda e, in merito, ritiene che ciò che è stato fatto per l’Area PIP è motivo di orgoglio per la Giunta e per la città di Eboli.

Per il futuro, si sta studiando insieme al sindaco Cariello, i tecnici e i consiglieri il modo di non far gravare sugli imprenditori i costi per l’acquisizione dei canali consortili e gli oneri per i lavori di urbanizzazione effettuati con i fondi UE.


 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio