CronacaSenza categoria

Salerno, sosta selvaggia in Largo Plebiscito: domani il presidio

«Sta tornando la pratica del parcheggio selvaggio a Largo Plebiscito, a ridosso del cuore della movida nel centro storico, dopo la tregua avuta per mesi a seguito del primo presidio che organizzammo con i residenti. Per questo torneremo venerdì sera a fare un presidio per sensibilizzare gli automobilisti e dissuaderli dal parcheggiare al centro di una carreggiata creando grave pericolo ed intralcio alla viabilità».

Ad affermarlo il consigliere di Giovani salernitani-Dema Dante Santoro, che torna nuovamente in campo, domani sera, contro l’inciviltà e la sosta selvaggia che penalizza i residenti salernitani soprattutto nel centro cittadino.

«Non ci stancheremo mai di dire che è colpa dell’amministrazione che non prevede il turno notturno della municipale con un presidio nei week end dalle 23 all’ 1 – sottolinea Santoro- sindaco e giunta ci risparmino selfie e slogan e facciano i fatti, nel frattempo noi diamo il nostro conforto ai cittadini con azioni concrete. Dobbiamo rinnovare questo patto per la civiltà con i cittadini esasperati della zona».

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button