L’associazione Giovani in Movimento: Raccolta alimentare a Battipaglia

BATTIPAGLIA. L’associazione Giovani in Movimento ringrazia tutti coloro che hanno contribuito con la donazione ad essere vicini alle famiglie indigenti battipagliesi.

Sono stati riempiti 4 carrelli di alimenti: 8 pacchi di zucchero, 3 pacchi di farina, 166 pacchi di pasta, 18 pacchi di biscotti, 4 pacchi di riso, 5 buste di pani tostato, 84 barattoli di pomodori, 23 scatolette di tonno, 8 buste di latte a lunga conservazione, 3 passate di pomodori in vetro, 51 barattoli di lattughe, e per continuare questa iniziativa, l‘associazione Giovani in Movimento ogni mese sarà in piazza a fare la raccolta alimentare.

Come si svolgerà la distribuzione?

Ogni famiglia dovrà presentare il suo modello isee e i pacchi verranno donati a coloro che non superano i 10.000 euro annui. Per contattarci abbiamo il profilo su facebook “Giovani in Movimento”, o via email gim.battipaglia@gmail.com.

Il presidente Giuseppe Salvatore dichiara: «Ritengo che le associazioni e i gruppi politici debbano iniziare da queste cose, essere di sostegno alle fasce più deboli e mostrare vicinanza e sensibilità alle varie realtà cittadine. Un grazie va a a tutti i giovani, famiglie che con un piccolo contributo hanno mostrato sensibilità a questa iniziativa».

Exit mobile version