Latitante colombiano in fuga dal Cilento: si trovava ad Ascea

latitante colombiano salernitano

Antonio Mancusi Hoyos si trovava ad Ascea Marina. Era un latitante colombiano, tra i più ricercati in Colombia.L'uomo per timore, ha lasciato il Cilento

Antonio Mancusi Hoyos si trovava ad Ascea Marina. Si tratta di un un latitante italo colombiano che nel suo paese militava ai vertici delle Auc (Autodifese Unite della Colombia), un’organizzazione paramilitare accusata di numerosi crimini.

Latitante colombiano in fuga dal Cilento: si trovava ad Ascea Marina

I soldi per finanziarsi arrivano dal narcotraffico. La sua presenza nel Cilento è stata scoperta in seguito un servizio de Le Iene, andato in onda domenica sera. Luigi Pelazza era riuscito a ritrovare il latitante colombiano che si rifugia  in Italia. Per diverso tempo ha abitato ad Ascea Marina in una villetta utilizzata per le vacanze estive.

La bufera mediatica scatenata  dal servizio de Le Iene, però, lo ha probabilmente indotto a fuggire. La casa dove viveva, infatti, sembra ora essere disabitata. A segnalarlo sono alcuni residenti. Probabile che l’ uomo, per il timore di avere problemi, ha deciso di lasciare il centro cilentano.


Fonte: Infocilento

 

TAG