Lavoratori in nero da Salerno alle Valle dell’Irno: scoperte 33 persone

lavoro-nero-provincia-salerno-lavoratori-irregolari

L'Ispettorato del Lavoro di Salerno ha scoperto ben 33 lavoratori in nero dal capoluogo di provincia fino alla Valle dell'Irno: scattano i provvedimenti

L’Ispettorato del Lavoro di Salerno ha scoperto ben 33 lavoratori in nero dal capoluogo di provincia fino alla Valle dell’Irno: scattano i provvedimenti.

33 lavoratori in nero a Salerno e nella Valle dell’Irno

Importante operazione di controllo nel week end appena trascorso da parte dell’Ispettorato Territoriale del Lavoro di Salerno. Al termine di un’accurata attività di monitoraggio e di intelligence, le ispezioni e gli accertamenti nei settori dell’edilizia e degli esercizi pubblici, hanno interessato la città di Salerno ed un comune della Valle dell’Irno.Ben 33 lavoratori in nero sono stati individuati oltre ad un rapporto di lavoro irregolare che ha interessato un cittadino extracomunitario. Sono scattati i procedimenti sanzionatori e le conseguenti sospensioni delle attività di impresa. Gli accertamenti sono stati poi estesi per appurare eventuali irregolarità in materia di salute e sicurezza sul lavoro.

TAG