Curiosità

Salerno. Lavori allo stadio Arechi: possibili disagi per i tifosi

SALERNO. Una ditta bolognese si occuperà dei lavori allo stadio Arechi di Salerno che inizieranno nei prossimi giorni. I lavori saranno di restyling in vista delle Universiadi. L’Aru, l’Agenzia Regionale per le Universiadi 2019, ha infatti esperito la gara d’appalto per l’installazione di 37.500 poltroncine, come riporta “La Città”.

Lavori allo stadio Arechi: possibili disagi per i tifosi

Sono stati scelti i colori giallo, blu e granata e solo granata nella Curva Sud Siberiano. La scritta Salerno comparirà nell’anello inferiore dei Distinti. I lavori inevitabilmente provocheranno dei leggeri disagi per i tifosi che si recheranno allo stadio. I primi interventi interesseranno la Curva Nord già in occasione della sfida con il Brescia. Poi toccherà ai Distinti ed alla Tribuna.

Le soste aiuteranno ad attenuare i disagi. Non sono escluse chiusure parziali dei settori in occasione delle prossime sfide dei granata. La Salernitana farà di tutto per non creare difficoltà ai propri tifosi interfacciandosi con l’azienda che dovrà effettuare gli interventi.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button