Cronaca

Lavori notturni in autostrada, chiuso il tratto Cava de’ Tirreni-Salerno

Lavori notturni in autostrada. Aggiornato il programma delle chiuse notturne del tratto compreso tra Cava de’ Tirreni-Salerno, in entrambe le direzioni.

Chiuso il tratto Cava de’ Tirreni-Salerno

Autostrade Meridionali comunica che, sulla A3 Napoli-Pompei-Salerno, è stato aggiornato il programma delle chiusure notturne del tratto compreso tra Cava De’ Tirreni e Salerno, in entrambe le direzioni.

Per consentire lavori di manutenzione delle opere d’arte e per interventi di ispezione delle gallerie “Iannone” e “Castello”, il tratto Cava de’ Tirreni-Salerno sarà chiuso con le seguenti modalità:

  • dalle 21:00 di martedì 7 alle 6:00 di mercoledì 8 luglio, in entrambe le direzioni, verso Salerno e in direzione di Napoli;
  • dalle 21:00 di mercoledì 8 lalle 6:00 di giovedì 9 luglio, verso Salerno;
  • dalle 22:00 di venerdì 10 alle 6:00 di sabato 11 luglio, verso Salerno.

Inoltre, dalle 1:00 alle 6:00 di venerdì 10 luglio, sarà chuso il tratto Salerno-Cava De’ Tirreni in direzione di Napoli, per consentire la rimozione di un cantiere – cavalcavia Santoro, al km 44+500.

L’alternativa

In alternativa, si consigliano i seguenti itinerari:

  • verso Salerno, dopo l’uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, si potrà, percorrere la viabilità ordinaria ed eventualmente rientrare a Salerno;
  • verso Napoli, si potrà percorrere la viabilità ordinaria ed entrare sulla A3, alla stazione autostradale di Cava De’ Tirreni, per proseguire in direzione di Napoli.

Leggi anche:

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto