Cronaca

Lavori di ripavimentazione sulla Cilentana: da lunedì 8 giugno senso unico alternato tra Celle di Bulgheria e Santa Marina

Continuano i lavori di ripavimentazione della statale 18/Var “Cilentana”, come annunciato precedentemente da Anas. A partire lunedì 8 giugno, e fino al 31 luglio 2020, inizieranno i lavori tra i territori comunali di Celle di Bulgheria fino a Santa Marina, con l’inserimento di un senso unico alternato dalle ore 7.30 e le 18.30, esclusi i festivi e prefestivi.

Lavori sulla Cilentana: la mappa dei cantieri

Come riporta la comunicazione dell‘Anas, per l’esecuzione delle attività, fino al 31 luglio 2020 – tra le 7.30 e le 18.30, ad esclusione dei giorni festivi e prefestivi – sarà attivo il senso unico alternato, tra il km 162,000 ed il km 170,600, tra i territori comunali di Celle di Bulgheria, Roccagloriosa, San Giovanni a Piro e Santa Marina, in provincia di Salerno. Nei pressi del cantiere vigerà il limite massimo di velocità di 30km/h ed il divieto di sorpasso.

L’intervento – unitamente a quelli già eseguiti ed a quelli di prossimo avvio – permetterà la ripavimentazione completa dell’intera statale 18/Var “Cilentana” (lunga oltre 70km), svincoli compresi, per un investimento complessivo di oltre 18 milioni di euro.


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Back to top button