Cronaca

Lavori di manutenzione: chiuso il tratto Scafati-Angri sulla Statale 268

Il tratto Scafati-Angri della Statale 268del Vesuvio” sarà chiuso per lavori di manutenzione. Lo ha annunciato l’Anas.

Lavori sul tratto Scafati-Angri della Statale 268

L’Anas ha comunicato che da questa sera a giovedì, con orario notturno dalle 21.30 alle 6, resterà chiuso il tratto Scafati-Angri della Statale 268 “del Vesuvio”.

In particolare, il cantiere sarà compreso tra gli svincoli Scafati-via Lo Porto (km 26,700) e di Angri-via Ortalonga (km 27,200). Anas ha anche reso noto che il cantiere non sarà allestito in caso di avverse condizioni meteorologiche.

I percorsi alternativi

La circolazione, durante la chiusura notturna, utilizzerà percorsi alternativi, indicati in loco, lungo la viabilità locale. I percorsi alternativi comprendono le strade provinciali 5 e 127, in corrispondenza degli svincoli di Angri e di Scafati.

All’approssimarsi delle aree di cantiere vigerà il limite di velocità di 30 km/h e il divieto di sorpasso per tutte le categorie di veicoli.

Le informazioni sul traffico

La situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Attivo anche il servizio clienti “Pronto Anas”, al numero verde gratuito 800.841.148.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button