Lavori di messa in sicurezza nelle strade della provincia di Salerno

senso-unico-alternato-cilentana

Due cantieri per mettere in sicurezza le strade della provincia di Salerno, le inaugurazioni saranno nei comuni di Roccagloriosa e Montano Antilia

Domani apriranno due cantieri per mettere in sicurezza le strade, in provincia di Salerno, le inaugurazioni saranno nei comuni di Roccagloriosa e Montano Antilia.

Strade della provincia più sicure, si aprono i cantieri

Due cantieri attesi per domani per mettere in sicurezza le strade, in provincia di Salerno, le inaugurazioni saranno nei comuni di Roccagloriosa e Montano Antilia.

La prima inaugurazione è prevista per le 15:30 a Roccagloriosa, precisamente in via San Cataldo. I lavori di urgenza sono per la messa in sicurezza, ripristino e consolidamento sulla Provinciale 430. Il secondo, invece, è atteso per le 17, nel comune di Montano Antilia. Anche serve la messa in sicurezza, ripristino e consolidamento per il tratto della 430, su via Giovanni Bovio.

Il costo previsto dei lavori ammonterà a 680mila euro.

Il Presidente Strianese:

Il posizionamento di questi lavori riveste particolare elemento di criticità, in quanto la strada provinciale 430 è una fondamentale arteria di collegamento tra tutti i Comuni dell’area cilentana e l’area del medio Sele, con sostenuti flussi veicolari sia di pendolari che di turisti nella stagione estiva.

TAG