Cronaca

Lavori di messa in sicurezza nelle strade della provincia di Salerno

Domani apriranno due cantieri per mettere in sicurezza le strade, in provincia di Salerno, le inaugurazioni saranno nei comuni di Roccagloriosa e Montano Antilia.

Strade della provincia più sicure, si aprono i cantieri

Due cantieri attesi per domani per mettere in sicurezza le strade, in provincia di Salerno, le inaugurazioni saranno nei comuni di Roccagloriosa e Montano Antilia.

La prima inaugurazione è prevista per le 15:30 a Roccagloriosa, precisamente in via San Cataldo. I lavori di urgenza sono per la messa in sicurezza, ripristino e consolidamento sulla Provinciale 430. Il secondo, invece, è atteso per le 17, nel comune di Montano Antilia. Anche serve la messa in sicurezza, ripristino e consolidamento per il tratto della 430, su via Giovanni Bovio.

Il costo previsto dei lavori ammonterà a 680mila euro.

Il Presidente Strianese:

Il posizionamento di questi lavori riveste particolare elemento di criticità, in quanto la strada provinciale 430 è una fondamentale arteria di collegamento tra tutti i Comuni dell’area cilentana e l’area del medio Sele, con sostenuti flussi veicolari sia di pendolari che di turisti nella stagione estiva.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio