Lavori in piazza della Libertà: Consorzio Tekton abbandona

piazza-della-libertà

SALERNO. Il Consorzio Tekton abbandona il cantiere di piazza della Libertà, come riporta Cronache Salerno. Ad annunciarlo il sindaco Vincenzo De Lune nel corso del vertice di maggioranza che si è tenuto ieri a Palazzo di Città. La medesima situazione si è già verificata in passato quando la Esa Costruzioni, ora in liquidazione, lasciò il […]

SALERNO. Il Consorzio Tekton abbandona il cantiere di piazza della Libertà, come riporta Cronache Salerno. Ad annunciarlo il sindaco Vincenzo De Lune nel corso del vertice di maggioranza che si è tenuto ieri a Palazzo di Città. La medesima situazione si è già verificata in passato quando la Esa Costruzioni, ora in liquidazione, lasciò il cantiere anche se il contratto è poi stato risolto dopo una interdittiva antimafia.
Ora bisognerà dunque rifare le gare d’appalto ma il sindaco sembra essere tranquillo: «I tempi saranno brevi». Stando sempre a quanto riporta Cronache Salerno, al momento, il cantiere di Piazza della Libertà è ancora sotto stretta osservazione della procura di Salerno e l’intervento consentito, attualmente, è solo quello di messa in sicurezza delle opere. Il tutto mentre il processo va avanti.

TAG