Salernitana

Salernitana, all’Arechi nuovi led, bagni e tornelli per la Serie A | Lavori pagati dalla Regione Campania

Salernitana in Serie A, Regione finanzia lavori allo stadio Arechi. Novità per illuminazione, panchine, tornelli e recinzioni

Sarà la Regione Campania a pagare i lavori per l’adeguamento dello Stadio Arechi al campionato di Serie A. Lo ha comunicato l’ente regionale, annunciando di voler finanziare gli interventi di adeguamento funzionale e normativo dell’impianto di via Allende dopo la promozione in massima serie.

I lavori allo stadio Arechi per la Serie A finanziati dalla Regione

“Lo Stadio Arechi sarà prontissimo per la Serie A” ha assicurato il sindaco Vincenzo Napoli. “Il tempestivo finanziamento per i lavori di adeguamento strutturale dell’impianto disposto dal Presidente della Regione Campania Vincenzo De Luca ci consentirà di rendere il “principe degli stadi” idoneo ad ospitare la massima serie. La Giunta Comunale, gli uffici tecnici ed amministrativi del Comune di Salerno sono già operativi in piena intesa con la Salernitana e le autorità calcistiche affinché tutto sia fatto al meglio, nei tempi previsti”.

Quali lavori sono previsti all’Arechi

Gli interventi previsti riguarderanno l’illuminazione, le panchine, le recinzioni, i servizi igienici e i tornelli e tutto quanto previsto nel quadro delle direttive indicate dalla Lega Calcio, dalla Federazione Italiana Giuoco Calcio e dai broadcast televisivi.

 

Articoli correlati

Back to top button