Lavoro in Campania: opportunità di impiego in Banca

lavoro-campania-opportunita-impiego-banca

Occasioni di lavoro in Campania. La banca Credit Agricole è alla ricerca di personale per le sedi di Salerno, Sorrento, Napoli e Caserta

Occasioni di lavoro in Campania. La banca Credit Agricole è alla ricerca di personale per le sedi di Salerno, Sorrento, Napoli e Caserta

Lavoro in banca in Campania

Il Gruppo bancario Crédit Agricole Italia, attraverso le banche commerciali Crédit Agricole Italia e Crédit Agricole FriulAdria, è presente sul territorio nazionale con oltre 1.100 punti vendita in 11 regioni ed è settimo player bancario per masse amministrate con circa 10.000 dipendenti e oltre 2 milioni di clienti. Completano il Gruppo, Crédit Agricole Leasing Italia e Crédit Agricole Group Solutions.

Le ricerche in corso

Lavoro in Campania grazie a Cariparma Credit Agricole. Il Gruppo cerca figure commerciali in ambito retail banking che avranno la responsabilità della crescita del portafoglio, con la possibilità di offrire tutta la gamma di prodotti e servizi del Gruppo. Il candidato scelto per il lavoro in Campania verrà inserito in un contesto in forte espansione sul territorio.

I requisiti

Questi i requisiti richiesti dal Gruppo Cariparma Credit Agricole per i posti di lavoro in Campania: Laurea triennale; esperienza di almeno 3 anni nel ruolo di Gestore Premium/ Affluent o di Responsabile di filiale con portafoglio Premium/ Affluent; ottima conoscenza del territorio e del contesto di riferimento; elevate capacità organizzative e di problem solving; spiccate attitudini commerciali e propensione allo sviluppo di nuova clientela; standing e approccio adeguati.

Come candidarsi

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG