Lavoro

LAVORO – Cava de' Tirreni: il Comune cerca sette figure

CAVA DE’ TIRRENI. Finalmente una selezione per competenze! Almeno per quanto riguarda due delle tre selezioni, per un totale di 6 lavoratori, banditi dall’Ente comunale. Infatti all’art. 6 del recentissimo bando di selezione del Comune di Cava si specifica che la prova pratica, con validità 30 punti rispetto ai 10 del colloqui, consisterà nello svolgimento di operazioni di “messa in opera di intonaco, pavimentazione e rivestimenti” per gli operai generici  e di “inumazione, tumulazione, esumazione” per l’operaio affossatore. La selezione dell’istruttore direttivo, invece, prevederà la valutazione di titoli di studio e di servizio, esperienze professionali maturate e colloquio.

Per essere ammessi alle selezioni che, ricordiamo, riguardano lavoro a tempo determinato della durata di un anno, i 6 aspiranti operai dovranno essere in possesso della licenza media, mentre l’istruttore direttivo dovrà aver conseguito laurea Ingegneria Civile o Architettura o titoli equipollenti. Rimangono fermi tutti gli altri requisiti generalmente richiesti per le selezioni (maggiore età, cittadinanza italiana, conoscenza della lingua italiana, assenza di condanne penali) e, a parità di merito, si indicano quali titoli preferenziali il numero di figli a carico e l’aver prestato lodevole servizio presso amministrazioni pubbliche.

Gli avvisi ed i modelli di domanda sono reperibili all’indirizzo internet http://www.comune.cavadetirreni.sa.it/default.php?st=&mt=2&cat=114; l’istanza, corredata di tutta la documentazione, va indirizzata all’Amministrazione Generale – Ufficio Personale dell’Ente Comune di Cava de’ Tirreni entro le ore 12:00 del 15 aprile 2016.

Articoli correlati

Back to top button