Lavoro

Opportunità di lavoro al Comune di Vallo della Lucania: ecco il bando per sette assunzioni

Opportunità di lavoro al Comune di Vallo della Lucania: ecco il bando per sette assunzioni. Sono previste tre prove e un contratto a tempo indeterminato.

Lavoro a Vallo della Lucania

Il Comune di Vallo della Lucania cerca sette persone: ecco una nuova opportunità di lavoro che si apre con la pubblicazione del bando di concorso per soli esami per l’assunzione a tempo pieno e indeterminato di sette figure.

Come riporta “Info Cilento”, tale necessità scatta a causa dei pensionamenti degli ultimi anni. Le figure ricercare sono:

  • istruttore contabile;
  • tre istruttori tecnici-geometra;
  • un istruttore informatico esperto,
  • un istruttore amministrativo,
  • un istruttore amministrativo per il settore tributi

Tutti saranno assunti a tempo indeterminato nella categoria giuridica C, posizione economica iniziale C1. Il bando prevede sia requisiti previsti dalla legge sia quelli fissati a seconda del profilo del candidato. Il concorso prevede tre prove: una preselettiva, una scritta ed una orale.

Pasquale De Prisco

Nato a Napoli il 16 maggio 1986 e residente a Pagani (Sa). Laurea triennale in Lettere presso Università degli Studi di Salerno. Laurea Magistrale in "Informazione, Editoria, Giornalismo" presso Università degli Studi Roma Tre. Ho collaborato con i quotidiani "Le Cronache" e "La Città". Ho lavorato per "MediaNews24", "Blasting News". Blogger del sito "La Puteca di Pakos".

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto