Lavoro

LAVORO: La Soget assume a Castel San Giorgio

CASTEL SAN GIORIO. La SO.G.E.T. Spa, società operante nel campo della gestione delle entrate e riscossione tributi, aggiudicatario del servizio di accertamento e recupero delle entrate per il Comune di Castel San Giorgio, seleziona diplomati e laureati.

Le mansioni consisteranno principalmente in attività di censimenti e accertamento dei tributi locali e la ricerca è indirizzata prioritariamente a persone residenti in Castel San Giorgio. I requisiti di ammissione alla selezione sono il diploma di scuola media superiore o laurea in discipline tecniche o economiche. Altri requisiti sono i certificati del Casellario Giudiziario e dei Carichi pendenti che devono risultare nulli. Tale documentazione può essere presentata anche sotto forma di autocertificazione. Si richiede, inoltre, che i candidati siano patentati ed automuniti.

C’è tempo fino al 23 maggio per inviare domanda alla SO.G.E.T. Spa, corredata da tutta la documentazione e curriculum vitae, sulla quale dovrà essere apposta la dicitura “Bando selezione Castel San Giorgio”, il tutto dovrà essere inviato esclusivamente con i seguenti mezzi: email inviata all’indirizzo selezione@sogetspa.it, fax inviato al numero 099/2209954 Ufficio Personale.

Per maggiori informazioni è possibile consultare il sito www.comune.castelsangiorgio.sa.it

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio