Le 10 leggi sul sesso più assurde del mondo

10 leggi sul sesso

I tempi sono sicuramente cambiati, si può ormai dire che l'emancipazione sessuale si sia evoluta, e che i giovani siano ormai più esperti di pratiche

I tempi sono sicuramente cambiati, si può ormai dire che l’emancipazione sessuale si sia evoluta, e che i giovani siano ormai più esperti di pratiche e discorsi sessuali. Ma guardando alcune leggi presenti nei vari Stati del mondo possiamo dire molto liberamente il contrario, infatti, in America ci sono ancora alcune leggi davvero incredibili.

Come racconta il magazine Men’s Health, ecco le 10 leggi sul sesso più assurde del mondo:

  1. Fornicare: L’atto sessuale tra persone non sposate, ovvero la fornicazione, è un reato minore punito in Georgia con una multa di 30 dollari e 3 mesi di carcere.
  2. Adulterio: Commettere adulterio in Massachusetts è punito con 3 anni di galera, invece nel Wisconsin è considerato un crimine rilevante, in Virginia e in Georgia sono invece considerati reati minori.
  3. Linguaggio: Utilizzare parole inappropriate, o parlare di sconcerie, è considerato un reato seppur minore in Michigan.
  4. Il sesso anale e orale: La Corte Suprema ha approvato il diritto di ognuno a praticare sesso anale ed orale consenziente, ma in Alabama, Florida, Idaho, Kansas, Louisiana, Michigan, Mississipi, North Carolina, Oklahoma, Sud Carolina, Texas e Utah, questi atti sono ancora considerati abominevoli crimini contro natura.
  5. Sex Toys: Provocarsi eccitazione con i sex toys è illegale in Alabama, dove anche solo venderli può costare diversi anni di galera, la legge è stata approvata nel 1998.
  6. Peccato: In Michigan non è ammessa la convivenza, chi trasgredisce a questa legge, può essere perseguito penalmente e pagare multe fino a mille dollari e 1 anno di carcere.
  7. Sesso orale: In Wisconsin praticare sesso orale avendo le tende aperte può costare caro, è vivamente consigliato chiuderle per non essere osservati da estranei, ma soprattutto per non finire in carcere.
  8. Disegnare immagini spinte: Sempre in Wisconsin è severamente proibito fare disegnini volgari in presenza di persone, chi viola questa norma, può essere punito come reato minore.
  9. Manifestare affetto: Meglio evitare anche un semplice bacio o una carezza in pubblico in Michigan dove i gesti di tenerezza non sono ben visti tra persone non sposate, e prevedono multe salate.
  10. “Gateway Sexual Activities”: Sembra qualche parolona che sta ad indicare chissà quale abuso o atto da evitare, ma in parole povere, non è altro che il tenersi per mano o baciarsi e in Tennessee è legge. Infatti, i docenti sono tenuti a non parlare mai di questo tipo di argomenti o ad imitarli in pubblico, perchè ritenuti “di passaggio al sesso”.

 

 

 

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG