Eventi e cultura

"Le Bolle" di Eboli: parte la seconda edizione di "Cose Da Pazzi – Generazioni a confronto"

EBOLI. Al via mercoledì 14 dicembre la seconda edizione di Cose da pazzi, il programma televisivo ideato da Alfonso Paoletta.

Dopo il successo della prima edizione, con il claim “musiche a confronto”, il tema di quest’anno sarà “generazioni a confronto“.

Dodici puntate, una al mese, che avranno luogo presso il centro commerciale Le Bolle a Eboli e saranno trasmesse su SudTV e su un network televisivo nazionale: lo show sarà condotto da Alfonso Paoletta e da Maria Rosaria Sica.

In occasione della prima puntata, che sarà girata dalle 17 di mercoledì 14 dicembre presso Le Bolle, saranno ospiti Marco Occhetti, alias Kim, storica voce del gruppo Cugini di Campagna, Luna Palumbo, giovane singer salernitana, che ha partecipato a programmi come The voice, Enzo Guariglia (attore e imitatore salernitano) e Nino Esposito, cantante e imitatore di Nino D’Angelo. Punti cardine, anche per questa seconda edizione, i giornalisti Clemente Donadio e Marco De Simone.

Le puntate saranno inoltre allietate dal maestro Valentino Senatore e dal sommelier Andrea Moscariello, che in occasione della prima puntata presenterá l’azienda agricola Cicalese Rossella di Eboli con i prodotti Evoli Aglianico e Evoli Fiano. La regia di Cose da pazzi – generazioni a confronto è affidata a SudTV. La scenografia è di Sara Galdi, la produzione del programma è di Barbara Verrone.

“Finalmente si riparte – è il commento dell’ideatore Alfonso Paoletta – voglio ringraziare tutti quelli che lavorano al programma e che ne rendono possibile la realizzazione. Un grazie, inoltre, va ai nostri partner CRS fine coffee, Punzi e Nato in Italia.Vi aspettiamo numerosi al centro commerciale Le Bolle”.

Articoli correlati

Back to top button