Cronaca

Le Iene a Salerno per le Fonderie Pisano, botta e risposta con De Luca

SALERNO. Una troupe de Le Iene era stamattina a Salerno, per porre domande sulla delicata questione delle Fonderie Pisano. La giornalista di Mediaset incalza De Luca in un rapido botta e risposta.

De Luca risponde a Le Iene sulle Fonderie Pisano: “Abbiamo chiesto tutti i controlli alle autorità competenti”

Un fuori programma, ma non troppo, nell’incursione di una troupe de Le Iene questa mattina al Comune di Salerno. La giornalista del programma Mediaset ha incalzato il Governatore con domande sulla situazione delle fonderie.

Cosa ha fatto in questi anni per i cittadini che respirano le polveri delle Fonderie Pisano?“. Alla domanda, De Luca ha risposto facendo riferimento ai controlli richiesti alle autorità competenti in materia ambientale. Poco dopo, l’inviata de Le Iene ha tirato fuori una bustina contenente polveri raccolte dai cittadini nella zona dello stabilimento.

Il presidente della Regione Campania ha immediatamente ribattuto:Ho risposto alla sua domanda. Se vuole fare propaganda, vada a farla altrove“.

In seguito, la giornalista è stata ricevuta dal sindaco Vincenzo Napoli per un’intervista che andrà in onda nel prossimo appuntamento del programma Mediaset.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button