“Le Iene” a Pollica per l’omicidio Vassallo: Greco avvistato in Procura

le-iene-pollica-omicidio-vassallo-greco-avvistato-procura

"Le Iene" a Pollica per l'omicidio Vassallo: l'ex procuratore Greco è stato avvistato in Procura per motivi legati proprio alla morte del sindaco pescatore

Le Iene” a Pollica per l’omicidio Vassallo: l’ex procuratore Alfredo Greco è stato avvistato in Procura per motivi legati proprio alla morte del sindaco pescatore.

Omicidio Vassallo: “Le Iene” aprono un nuovo caso

Il servizio del programma Mediaset “Le Iene” sembra aver mosso qualcosa in merito all’omicidio di Angelo Vassallo, il sindaco pescatore di Pollica assassinato il 5 settembre 2010.

In seguito al lavoro svolto dall’inviato Giulio Golia, l’ex procuratore di Vallo della Lucania, Alfredo Greco, è stato avvistato presso la Procura di Salerno. Stando a quanto riportato da “Info Cilento”, Greco ha incontrato il Procuratore Capo per parlare proprio della morte dell’ex primo cittadino di Pollica: a dichiarare tale particolare è stato proprio l’ex pm.

Durante la puntata de “Le Iene” sono emersi particolari ancora sconosciuti, creando un alone di mistero anche sulla condotta delle indagini. Tra le varie cose, si è parlato anche di un possibile inquinamento del luogo del delitto.

TAG