CronacaSenza categoria

Le scosse raggiungono Roccaporena, i granata posticipano l'allenamento

Una serie di scosse avvenute in nottata tra Amatrice, Norcia e la più forte in provincia de L’Aquila, nella specifica di Campotosto, è stata avvertita anche nel territorio perugino di Roccaporena (luogo del ritiro della Salernitana). Alle ore 4:13 una scossa di terremoto di magnitudo 4.2 con epicentro a 3 km da Campotosto ed epicentro a 14 km di profondità, ha destato non poche preoccupazione tra l’entourage e l’organico dell’esperto tecnico Bollini.

Stando a quanto racconta il portale “SoloSalerno”, alle 3:33 iniziano i primi allarmi con una scossa di minore entita, magnitudo 2.1 era avvenuta a Norcia. Molti componenti della società di via Allende hanno avvertito il terremoto, altri invece, grazie al loro sonno pesante, non si sono accorti di nulla. In ogni caso, la gran parte ha fatto molta fatica a riaddormentarsi, motivo per cui l’allenamento di questa mattina è stato posticipato di un’ora, dalle 9 alle 10.

LEGGI ANCHE → http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/paura-nel-salernitano-scossa-terremoto-nella-notte/

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button