Le telecamere di Rai 3 a Sala Consilina: tappa del “Tg Itinerante”

SALA CONSILINA. Il “Tg Itinerante” farà tappa a Sala Consilina. Il programma curato dal TGR di Raitre sarà in città il 18 febbraio, e come di consueto sarà condotto dal giornalista Rino Genovese. L’evento verrà inserito nell’edizione pomeridiana del TG3 Campania e darà la possibilità di conoscere l’arte, la cultura, la gastronomia, l’artigianato e le bellezze ambientali […]

SALA CONSILINA. Il “Tg Itinerante” farà tappa a Sala Consilina. Il programma curato dal TGR di Raitre sarà in città il 18 febbraio, e come di consueto sarà condotto dal giornalista Rino Genovese.

L’evento verrà inserito nell’edizione pomeridiana del TG3 Campania e darà la possibilità di conoscere l’arte, la cultura, la gastronomia, l’artigianato e le bellezze ambientali del comune capofila del Vallo di Diano.

Il sindaco Francesco Cavallone, ha espresso così il suo pensiero: «È un momento importante per la promozione del nostro territorio, che permetterà di far conoscere al grande pubblico le tantissime bellezze della nostra terra».

Fonte: OndaNews

 

TAG