CronacaSenza categoria

Le ultime dai mercati, Lotito regala un talentuoso prestito dalla Lazio

La Salernitana si rinforza in avanti, arriva alla corte dell’esperto tecnico Bollini il calciatore Alessandro Rossi. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, se n’era parlato all’inizio di questo mercato estivo, quando il bomber della primavera era ancora indeciso se giocare le sue carte in biancoceleste o andare a fare esperienza all’Arechi, infine, è giunto il verdetto.

Il talentuoso attaccante classe ’97 arriva a Salerno con la formula del prestito, lo ha ufficializzato la stessa Lazio all’interno del proprio website ufficiale. Un grande passo in avanti per i piani del duo Lotito-Mezzaroma, sempre decisi a ringiovanire la rosa granata.

LEGGI ANCHE → http://salerno.occhionotizie.it/notizie-dal-territorio/salernitana-idea-rossi-giovane-vicinissimo-allarechi/

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto