CronacaSenza categoria

L’Ebolitana continua a rafforzarsi, dalla Sicilia giunge Scalzone

Giunge da Barcellona Pozzo di Gotto l’attaccante di Formia Angelo Scalzone, gli eburini con il dg Damiano Bruno e il diesse Ramon Taglianetti sono volati nel profondo sud per assicurarsi le prestazioni di un altro grande bomber per la categoria. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, il 28 vanta esperienze tra serie D e la soppressa serie C2.

Nel corso della sua carriera, Scalzone ha avuto modo di trascinare alla salvezza l’Aversa Normanna grazie ai suoi straordinari goal, da dicembre, invece, l’attaccante ha messo a segno ben 7 reti in sole 12 gare. È stato anche protagonista con le maglie di Agropoli e Taranto, collezionando 5 reti in 20 presenze, l’annata che tutti ricordano è quella di Milazzo, dove collezionò 9 reti in 32 presenze.

Dopo i colpi di De Rosa e Mounard, Lopetrone e Scalzone saranno a disposizione di mister Nastri, mentre Taglianetti lavora senza sosta per garantire all’allenatore anche un difensore centrale di qualità e spessore. Dichiara il dg Damiano Bruno: «con l’acquisto di Scalzone puntiamo ad una salvezza tranquilla, e contiamo di far divertire il nostro pubblico».

Articoli correlati

Back to top button