CronacaSenza categoria

L'Ebolitana si rinforza in difesa, dalla Lega Pro arriva Nigro

E così giunge dalla Lega Pro il difensore e centrocampista classe ’86 Elio Nigro. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, nella sua prolifica carriera vanta stagioni con: Benevento, Sapri, della stessa Ebolitana,in D e C2, Paganese, Ischia, AC Rimini, Messina, l’Ac Delta Calcio Rovigo, Ischia e Taranto. Sia la piazza, sia la società della piana del Sele, sono entusiasti dell’acquisto.

A strapparlo alla spietata concorrenza sono stati il dg Damiano Bruno e il diesse Ramon Taglianetti, che sono riusciti con abilità e professionalità ad assicurarsi le performance di questo giocatore d’esperienza. Taglianetti spiega: «Abbiamo preso un calciatore davvero importante, un pezzo da novanta, fortemente voluto dal patron Fiorentino Reppuccia adesso pensiamo a lavorare sodo in vista del campionato».

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button