L’Ebolitana si rinforza in difesa, dalla Lega Pro arriva Nigro

E così giunge dalla Lega Pro il difensore e centrocampista classe ’86 Elio Nigro. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, nella sua prolifica carriera vanta stagioni con: Benevento, Sapri, della stessa Ebolitana,in D e C2, Paganese, Ischia, AC Rimini, Messina, l’Ac Delta Calcio Rovigo, Ischia e Taranto. Sia la piazza, sia la società della piana […]

E così giunge dalla Lega Pro il difensore e centrocampista classe ’86 Elio Nigro. Stando a quanto racconta il portale “IamCalcio”, nella sua prolifica carriera vanta stagioni con: Benevento, Sapri, della stessa Ebolitana,in D e C2, Paganese, Ischia, AC Rimini, Messina, l’Ac Delta Calcio Rovigo, Ischia e Taranto. Sia la piazza, sia la società della piana del Sele, sono entusiasti dell’acquisto.

A strapparlo alla spietata concorrenza sono stati il dg Damiano Bruno e il diesse Ramon Taglianetti, che sono riusciti con abilità e professionalità ad assicurarsi le performance di questo giocatore d’esperienza. Taglianetti spiega: «Abbiamo preso un calciatore davvero importante, un pezzo da novanta, fortemente voluto dal patron Fiorentino Reppuccia adesso pensiamo a lavorare sodo in vista del campionato».

TAG