CronacaSenza categoria

Lega B, "Dream Team": Coda presente negli 11 top player votati dai tifosi

Massimo Coda, il bomber cavese che di recente ha dato il suo addio ai granata per passare nelle schiere dei sanniti, pronti per affrontare un durissimo campionato di serie A, nello scorso anno ha avuto modo di distinguersi con l’ippocampo grazie alle sue memorabili prestazioni e stando a quanto racconta il portale “Granatissimi”, è stato premiato ancora una volta dai tifosi, entrando conseguentemente a far parte degli 11 del “Dream team” della “#SerieB ConTe.it 2016/17!”.

Un altro grande successo per questo attaccante di razza, che ha avuto modo di ritagliarsi un ruolo tra importanti nomi del calibro di Antenucci, Ceravolo, Chibsah, Lazzari e Desi. Coda, inoltre, rappresenta anche l’unico calciatore granata che è entrato a far parte di questa prestigiosa squadra generata dai sondaggi votati dai tifosi, il Benevento, invece, ne ha ben tre al seguito.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto