CronacaSenza categoria

Lega B: promosso il Benevento? Lotito esulta, guadagnerà un voto

Se la promozione in A del Benevento ha recato tanta gioia nel sannio, a Salerno sono stati molti a “rosicare”, mentre a Roma Lotito esulta. Con in passaggio degli stregoni in massima serie, il co-patron della Salernitana guadagna un voto per la scalata ai vertici di via Rosellini. Il patron dei giallo-rossi Vigorito era uno dei principali sostenitori di Andrea Corradino, il più accreditato competitor di Lotito per la successioni di Abodi.

Stando a quanto riporta il portale “SoloSalerno”, la mancata vittoria dei play-off del Carpi è, invece, una manna dal cielo per l’imprenditore capitolino, essi vanno annoverati tra i filo-lotitiani. Lotito sta, dunque, tessendo la sua tela nella speranza di avere tutti i voti in chiave elettorale. Dalla parte sua ci sono anche: Salernitana, Perugia, Ternana, Novara, Venezia, Pescara e Palermo, le ultime due sono retrocesse dalla serie A proprio nel campionato precedente, mentre il Venezia è una neo-promossa dalla Lega Pro.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto