CronacaSenza categoria

Lega B, scalata a via Rosellini: Corradino stringe alleanza con Stirpe

Durante l’assembea di Lega “interlocutoria”, tenutasi giorni addietro, il vice presidente vicario, “alter ego” di Claudio Lotito, Corradino, ha avuto modo di compiere una mossa che può essere determinante per la scalata ai vertici di via Rosellini. Lo scranno lasciato libero dal dimissionario Abodi, ha lasciato così sbocco ai vari volti di sguainare le sciabole, l’antogonista del co-patron della Salernitana, infatti, si muove con una devastante scioltezza, confidando nell’unione “funzionale” con il patron Stirpe all’obbiettivo della vittoria alle prossime elezioni.

Stando a quanto riporta il portale “VoceSport”, il destino dei candidati pende anche per cause impreviste, come il fallito tentativo del Frosinone di ritornare in serie A e la preponderante presenza dei club nei-promossi dalla Lega Pro: Cremonese, Foggia e Venezia. Nel frattempo, la lotta fra Corradino e Lotito prosegue senza esclusione di colpi e terminerà a seguito dell’ultima assemblea elettiva concessa da Tavecchio.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto