CronacaSenza categoria

Lega B, si candida anche Sgramola: dura battaglia per Lotito

Si inasprisce la battaglia per accaparrarsi la poltrona di via Rosellini, Claudio Lotito (inizialmente il solo candidato per tale ruolo), sarà costretto ad affrontare diversi concorrenti che desiderano il medesimo obiettivo. Il primo dei pretendenti alla presidenza sono: Andrea Corradino, che ha avuto modo di partecipare alla seduta elettiva scorsa terminata con una “fumata nera” e il secondo è Riccardo Sgramola, che come il co-patron granata è pronto a lasciare il suo club nel caso venga eletto.

Stando a quanto racconta il portale Repubblica, la sfida si sta intensificando, nomi importante del panorama calcistico cadetto puntano su questo ruolo e, le ambizioni di Lotito, divengono sempre più ardue. A seguito dei costanti flop delle assemblee elettive e dell’ultimatum di Tavecchio, i candidati hanno tempo fino al 31 luglio per terminare la querelle del dopo Abodi.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto