L’eredità di Enrico Lanaro: intervista ad Antonella D’Ambrosio

BATTIPAGLIA. Abbiamo intervistato Antonella D’Ambrosio, amministratrice della nota clinica veterinaria Vetlan, moglie ed inseparabile compagna di Enrico Lanaro, venuto a mancare nello scorso dicembre dopo una lunga malattia. Enrico Lanaro era medico veterinario, fra i più noti ed amati in provincia di Salerno. E non solo. Partendo da un piccolo studio veterinario al centro di Battipaglia è […]

BATTIPAGLIA. Abbiamo intervistato Antonella D’Ambrosio, amministratrice della nota clinica veterinaria Vetlan, moglie ed inseparabile compagna di Enrico Lanaro, venuto a mancare nello scorso dicembre dopo una lunga malattia.

Enrico Lanaro era medico veterinario, fra i più noti ed amati in provincia di Salerno. E non solo. Partendo da un piccolo studio veterinario al centro di Battipaglia è riuscito a creare Vetlan, una delle cliniche veterinarie più grandi ed importanti del Sud Italia, che offre servizi esclusivi in campo veterinario come la chirurgia, l’ortopedia, la diagnostica per immagini, la neurologia, il pronto soccorso h24.

Nel 2016 Lanaro si è candidato a sindaco di Battipaglia ed era stato eletto consigliere comunale, dopo aver vinto le primarie del Partito Democratico.

Antonella D’Ambrosio ci racconta dei sogni di Enrico Lanaro, dei progetti lasciati incompiuti, per cui sta lavorando insieme agli amici e a tutto lo staff Vetlan.

Progetti come la farmacia veterinaria Farma Pet, di recente apertura a Battipaglia.


L’intervista

 

 


 

TAG