Eventi e cultura

Antiviglia di Natale di solidarietà per il Lions Salerno Host

Donati 130 pasti destinati a famiglie in difficoltà e a persone indigenti

Antivigilia di Natale all’insegna della solidarietà verso i bisognosi e le famiglie indigenti della città di Salerno: i soci del Lions Club Salerno Host hanno donato 130 pasti destinati a famiglie in difficoltà e a persone indigenti preparati dalla “Cooperativa Virtuoso a.r.l”, Cooperativa formata da ex allievi dell’Istituto alberghiero “R.Virtuoso”.

Lions Club Salerno Host, donati 130 pasti 

L’iniziativa è stata realizzata in collaborazione con Padre Leone della Parrocchia Del Sacro Cuore di Salerno (per l’individuazione delle famiglie) e di Don Roberto Faccenda che, insieme ai ragazzi dell’Azione Cattolica diocesana, si sono occupati della distribuzione. L’iniziativa del Lions Club Salerno Host presenta una duplice veste: da un lato fornisce un aiuto concreto a chi è in seria difficoltà economica, dall’altro supporta gli ex Allievi ad inserirsi nel mondo del lavoro stimolando le giovani leve a darsi da fare concretamente per aiutare il prossimo.

Un’iniziativa che ancora una volta dimostra la sinergia che il Lions Club riesce a creare ed a portare avanti quando si pone l’obiettivo di supportare il prossimo in difficoltà con l’organizzazione di inziative e di services.

Articoli correlati

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto