Liposuzione, donna salernitana in coma dopo l’anestesia

operazione_chirurgica_responsabile_civile-2

Restano critiche le condizioni della donna 39enne di Salerno che lunedì pomeriggio si è sentita male nel corso di un intervento di liposuzione ai glutei

Restano estremamente critiche le condizioni della donna 39enne originaria di Salerno che lunedì pomeriggio si è sentita male nel corso di un intervento di liposuzione ai glutei a Seregno, in Brianza. 

Intervento di liposuzione ai glutei, donna salernitana in coma dopo l’anestesia

Restano critiche le condizioni della donna 39 di Salerno, che lunedì scorso si è sentita male durante l’intervento di liposuzione ai glutei. Subito dopo l’anestesia, la donna ha avuto un arresto cardiaco. Da lunedì pomeriggio è ricoverata in coma presso l’Ospedale San Gerardo di Monza. Sfortunatamente i medici hanno fatto sapere che da allora non vi sono stati miglioramenti. La donna avrebbe riportato un danno cerebrale estremamente grave. 

Come riporta anche Milano Fanpage, la donna in coma è una impiegata residente a Desio, in provincia di Monza e Brianza. La sua famiglia è originaria di Salerno: ieri fratello e padre della donna si sono recati al San Gerardo ma non hanno voluto rilasciare dichiarazioni: a quanto pare non erano però a conoscenza dell’intervento che la loro parente aveva deciso di effettuare.

 

 

 

Sostieni la nostra redazione.

Offrici un caffè

TAG