Cronaca

Lite con coltello per una donna contesa, shock a Roccadaspide

Lite con coltello per una donna contesa, shock a Roccadaspide. L'episodio è stato raccontato da un 35enne del posto

Una lite con coltello per una donna contesa: è successo a Roccadaspide nella mattinata di giovedì 24 febbraio. Uno dei due contendenti avrebbe scoperto che la donna, con la quale aveva una relazione, si sentiva telefonicamente con un altro uomo come riportato dall’edizione odierna del quotidiano La Città.

Roccadaspide, lite con coltello per una donna contesa

L’episodio è stato raccontato da un 35enne del posto, il quale ha già proceduto con due denunce e oggi farà un’ulteriore integrazione presso la caserma dei carabinieri. Il 35enne, un cameriere, da circa una settimana si sentiva telefonicamente con la donna. Quest’ultima avrebbe avuto una relazione con un altro uomo il quale ha scoperto della nuova frequentazione della donna.

Il racconto

“Ci eravamo dati appuntamento per vederci, avevamo intenzione di intraprendere una relazione amorosa. A un certo punto ricevo una sua telefonata e mi dice: siamo stati scoperti. Poi un uomo ha preso il telefono e mi ha chiesto di vederci. Ci siamo incontrati nei pressi del municipio.

Appena mi ha visto, ha iniziato a minacciarmi. In mano aveva un coltello. Mi ha detto di lasciar perdere la donna che stavo frequentando. Chiaramente mi sono spaventato e ho cercato di allontanarmi temendo di essere colpito. Mi ha detto che era meglio se andavo via altrimenti sarebbe finita male” ha raccontato il 35enne.

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio