Lite in famiglia a Montecorice: spunta un coltello, paura tra i presenti

lite-famiglia-montecorice-coltello

Lite in famiglia a Montecorice: spunta un coltello, paura tra i presenti. L'aggressore alla fine si è recato in ospedale per chiedere cure psichiatriche

Lite in famiglia a Montecorice: spunta un coltello, paura tra i presenti. L’aggressore alla fine si è recato in ospedale per chiedere cure psichiatriche.

Coltello in una lite a Montecorice: evitato il peggio

Una lite in famiglia che poteva finire molto male visto che uno dei protagonisti ha estratto un coltello e ha cercato di ferire il rivale. Come riporta “Info Cilento”, è successo a Montecorice e per calmare gli animi sono intervenute diverse persone per evitare il peggio.

Quando il tutto sembra essere tornato alla normalità, l’uomo che impugnato l’arma ha poi deciso di recarsi presso l’ospedale San Luca di Vallo della Lucania per chiedere un trattamento psichiatrico ed essere dunque ricoverato. Sul luogo dell’accaduto sono giunti i carabinieri della locale stazione.

È scattata poi la denuncia nei confronti dell’uomo: è accusato di possesso abusivo di arma bianca, minacce e danneggiamento.

TAG