Cronaca

Battipaglia, lite per un certificato medico alla Guardia Medica: carabinieri riportano la calma

Lite alla Guardia Medica di Battipaglia, carabinieri riportano la calma. L'episodio è avvenuto nella serata del 3 maggio

Arriva il chiarimento in merito alla lite avvenuta presso la sede della Guardia Medica di Battipaglia. Nelle scorse ore lOrdine dei Medici Chirurghi e degli Odontoiatri della provincia di Salerno ha denunciato una presunta aggressione che si sarebbe consumata nella serata di ieri, martedì 4 maggio. Le cose però sarebbero andate diversamente.

Lite alla Guardia Medica di Battipaglia: cos’è accaduto

La segnalazione al 112 di una lite alla guardia medica battipagliese è arrivata poco dopo le 21 di lunedì 3 maggio. Sono intervenuti i carabinieri di Battipaglia i quali – in tempi regolari – sono giunti sul posto dove due persone stavano discutendo in maniera accesa per il rilascio di un certificato medico. I militari hanno subito riportato la calma senza la necessità di condurre in caserma uno dei contendenti.


LA DENUNCIA


 

Paolo Siotto

Giornalista pubblicista dal 2015, collabora per l'Occhio da giugno 2019 dopo diverse esperienze con testate locali tra cui il quotidiano Metropolis. Redattore per SalernitanaNews, nel tempo libero ama dedicarsi alla buona musica.

Articoli correlati

Back to top button