Cronaca

Lite tra padre e figlio, parte colpo di pistola: paura ad Agropoli

Attimi di paura ad Agropoli per una lite tra padre e figlio durante la quale è partito un colpo di pistola, ferendo di striscio il più giovane dei contendenti. È quanto accaduto nel pomeriggio di domenica 6 agosto in via Alcide De Gasperi dove una lite familiare ha rischiato di finire in tragedia come riportato dall’edizione odierna del quotidiano Il Mattino.

Lite tra padre e figlio, parte colpo di pistola: il caso ad Agropoli

La discussione è finita con una tragedia sfiorata. Erano le 17 circa quando, a margine di una discussione tra padre e figlio, sarebbe partito un colpo di pistola. Il colpo, stando alle prime ricostruzioni, avrebbe preso di striscio il più giovane.

Non è ancora del tutto chiara la dinamica di quanto accaduto, ma pare che sia stato il padre, un uomo di circa 70 anni, a far partire il colpo mentre il figlio stava lasciando l’abitazione dove la famiglia vive, da una finestra dello stabile. Non è ancora chiaro se l’anziano abbia fatto partire il colpo da una pistola vera o una scacciacani. Il figlio di 40 anni è rimasto ferito a un piede.

Le indagini

Sul posto sono giunti i carabinieri della locale compagnia i quali hanno avviato le indagini di rito per ricostruire l’esatta dinamica dell’accaduto. Per i rilievi del caso sono giunti anche i militari del Ris di Salerno. Il 70enne è stato posto in stato di fermo e condotto in caserma. Nelle prossime ore verrà chiarito se l’arma è legalmente detenuta e se lo sparo è stato o meno accidentale. Il 70enne sarà interrogato secondo le disposizioni del magistrato di turno presso la Procura di Vallo della Lucania.

Redazione L'Occhio di Salerno

Redazione L'Occhio di Salerno: comunicati stampa, notizie flash, contributi esterni del giornale

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio