Cronaca

Lite a Salerno, 15enne accoltellato al volto: paura a Pastena

Una lite tra minori è avvenuta nella serata di ieri nella zona di Pastena, a Salerno. Un 15enne è stato accoltellato al volto

Una lite tra minori è avvenuta nella serata di ieri, 31 ottobre, nella zona di Pastena a Salerno. Un ragazzo di soli 15 anni è rimasto ferito al volto e in altre parti del corpo in seguito ad un accoltellamento. Per fortuna, le sue condizioni non destano preoccupazioni.

Lite a Salerno, ragazzo di 15 anni accoltellato: tensione a Pastena

I fatti, come riporta anche “La Città di Salerno“, si sono verificati all’altezza di via Rocco Cocchia, nei pressi del parcheggio davanti la stazione metropolitana.

I soccorsi

Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Salerno che hanno provveduto ad avviare le indagini per ricostruire le esatte dinamiche dell’accaduto.

Sul posto è intervenuta un’ambulanza della Vopi che ha soccorso il 15enne trasportandolo all‘ospedale “Ruggi d’Aragona” di Salerno. Per fortuna, le sue condizioni non sono gravi. Ancora non si conoscono le motivazioni dell’accaduto.

Le indagini

I militari hanno eseguito un sopralluogo approfondito per trovare l’arma utilizzata dell’aggressore e identificare eventuali testimoni per ricostruire esattamente l’accaduto.

FOTO DI REPERTORIO 

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio