Cronaca

Lite a Giffoni, idraulico colpisce il contendente con una spranga: arrestato per tentato omicidio

Una violenta lite con una spranga a Giffoni Valle Piana. Nella serata di ieri, lunedì 17 agosto, i carabinieri della locale stazione sono intervenuti per sedare un litigio e arrestare in flagranza di reato Aniello Bottone, classe ’77 del posto, con l’accusa di tentato omicidio. 

Violenta lite con una spranga a Giffoni Valle Piana, intervengono i carabinieri

I militari sono intervenuti nel centro abitato in seguito alla segnalazione di una lite tra due persone. Arrivati sul posto, i carabinieri hanno trovato uno dei contendenti con il volto tumefatto e sanguinante. Stando alla prima ricostruzione, la vittima – un uomo di 54 anni – sarebbe stato pestato con una spranga da un idraulico, anch’egli del posto. I militari hanno disarmato e bloccato l’aggressore arrestandolo. Il movente è relativo a problemi di carattere condominiale: i soggetti vivono nello stesso stabile e che pare che tra i due ci fosse già astio.

Le condizioni della vittima

Il 43enne B.A. – queste le iniziali del soggetto tratto in arresto – si è armato di una spranga e ha colpito con violenza la vittima che ha riportato varie fratture alle ossa del volto, traumi cranici perdendo qualche dente. La vittima, è stata trasportata all’ospedale di Napoli, per alcuni interventi chirurgici complessi ma è fuori pericolo.


Aniello Bottone torna in libertà


Tutte le notizie sul coronavirus

Il sito del Ministero della Salute

Articoli correlati

Pulsante per tornare all'inizio