Cronaca
Trending

“Hai la musica troppo alta”, lite tra vicini finisce a coltellate ad Eboli | Un ferito

Lite tra vicini finisce a coltellate. I fatti sono avvenuti nel centro storico di Eboli, nei pressi della chiesa di San Biagio

Lite tra vicini finisce a coltellate. I fatti sono avvenuti nel centro storico di Eboli, nei pressi della chiesa di San Biagio. Finisce con una coltellata la lamentela di un prof che protestava per il frastuono e la musica troppo alta sia di pomeriggio che di notte.

Musica troppo alta, lite tra vicini finisce a coltellate ad Eboli: un ferito

Come riporta anche l’odierna edizione de La Città,  sull’aggressione sono in corso le indagini da parte dei carabinieri che  hanno acquisito i certificati medici del pronto soccorso e hanno convocato in caserma 5 testimoni oculari del quartiere.

Un’estate da incubo nel centro storico ebolitano , dove un pregiudicato ha la maleducata abitudine di ascoltare musica ad altissimo volume. E da qui è nata la protesta dei residenti, che lo hanno invitato più volte ad abbassare il volume. Dopo il richiamo verbale si è passati ai fatti: i residenti hanno raccontato che il prof ha affrontato di persona il pregiudicato. Quest’ultimo lo ha colpito con un coltello.

 

Articoli correlati

Back to top button