Cronaca

Litiga col vicino e lo investe con l’auto

SARNO. Lite per futili motivi, dalle minacce ai fatti in pochi minuti: un uomo viene investito con l’auto e finisce in prognosi riservata.

Ha delle ferite all’addome ed una emorragia interna. E’ ancora sotto osservazione al “Martiri del Villa Malta” il 45 enne, mentre l’investitore è stato denunciato. Entrambi di San Valentino Torio. Sul posto i carabinieri della stazione di Sarno, retta dal maresciallo Tommaso Merola, ed i carabinieri di san Valentino Torio, i quali hanno raccolto le testimonianze dei vicini che hanno assistito alla furibonda lite.

Il battibecco è iniziato in tarda serata quando il 45enne ha inveito contro il vicino perché aveva l’automobile in moto con il tubo di scarico in direzione della sua abitazione. I gas di scarico dell’auto avevano invaso l’abitazione. L’uomo ha quindi invitato più volte il confinante ad allontanarsi. Al diniego di quest’ultimo è scoppiata la lite. Sono volate parole ed offese, poi minacce.

Fino a quando l’uomo alla guida ha dato un colpo di acceleratore ed ha investito il vicino. Lo ha travolto a tutta velocità. Il 45enne è rimasto a terra inerme, mentre i familiari hanno richiesto l’intervento di un’ambulanza del 118 che dopo il primo intervento sul posto ha trasportato l’uomo presso il nosocomio sarnese

L’investitore è stato subito portato in caserma per essere ascoltato.

(Fonte: sarnonotizie)

Francesco Piccolo

Giornalista professionista, direttore del network L'Occhio che comprende le redazioni di Salerno, Napoli, Benevento, Caserta ed Avellino. Direttore anche di TuttoCalcioNews e di Occhio alla Sicurezza.

Articoli correlati

Back to top button