Cronaca

Litiga con l'amante della ex ad Acerno: uomo denunciato per lesioni

ACERNO. È stato denunciato per lesioni l’uomo che, ieri mattina, ad Acerno ha colpito violentemente con un bastone l’ex marito  della sua amante. I due si erano incontrati per caso ad Acerno. Tra l’ex marito e l’amante della donna è iniziata una lite verbale che ben presto è sfociata in una vera e propria zuffa.

Ad un certo punto, l’amante della donna ha preso un bastone ed ha colpito con violenza l’ex marito, C.D.R., rimasto gravemente ferito. Sul posto, chiamata da alcuni passanti, è intervenuta un’ambulanza della Croce Rossa. Il medico a bordo ha bloccato la perdita di sangue dal cranio dell’uomo e lo ha trasportato all’ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona di Salerno, dove è stato ricovetrato.

C.D.R. presenta una profonda ferita lacero-contusa al cranio parietale sinistro ed una lussazione alla spalla destra. I carabinieri della stazione di Acerno hanno ricostruito la dinamica della lite ed hanno ascoltato anche i testimoni.

Nelle prossime ore, i carabinieri interrogheranno anche l’aggressore e l’ex moglie dell’uomo. La coppia si era separata da circa un anno e l’ex marito non accettava la nuova relazione. L’aggressore è stato denunciato per lesioni.

Articoli correlati

Back to top button