CronacaSenza categoria

Lo spot sociale degli Artikolo 3 contro il fenomeno "Blue Whale"

Si parla di Blue Whale da un po’ di tempo, il drammatico gioco suicida inventato in Russia che ha visto la morte di circa 150 adolescenti. Gli Artikolo 3, hanno deciso così di creare uno spot sociale contro questo fenomeno alquanto distruttivo. Il nome del progetto è “The Whale Lives”, ovvero la balena vive. Nello spot possiamo ammirare anche il battipagliese, Lucio Provenza, che recentemente è stato anche concorrente di Italia’s Got Talent. 

Lo spot è ironico ma allo stesso tempo incita a vivere la vita, un chiaro segnale per combattere questa tragica moda, che sta distruggendo le vite di tanti ragazzi e ragazze di tutto il mondo. Lo spot è divertente, dissacrante e con una morale profonda e precisa, che chi guarda il video può apprendere.


Il video:


Leggi anche:

http://salerno.occhionotizie.it/barra/giovane-battipagliese-lucio-provenza-ospite-italians-got-talent/


http://salerno.occhionotizie.it/barra/blue-whale-tra-verita-e-bufale-ecco-cosa-ce-da-sapere/


http://salerno.occhionotizie.it/cronaca/blue-whale-compare-la-scritta-sulla-lavagna-dellalfano-i/


 

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button