Cronaca

Locali aperti oltre l’orario del coprufuoco: multati 4 locali a Salerno e Cava de’ Tirreni

Non si fermano i controlli nelle strade della movida, in provincia di Salerno

Nella settimana appena trascorsa, in cui la Campania è stata confermata zona gialla, l’impegno di tutte le forze dell’ordine è stato ancora una volta rivolto al contrasto degli assembramenti, e al controllo dei locali che hanno continuato a somministrare cibi e bevande agli avventori anche oltre gli orari imposti dalle norme anti Covid. A tale scopo gli agenti hanno individuato 4 locali, tra Salerno e Cava de’ Tirreni, che continuavano a restare aperti anche oltre l’orario del coprifuoco. Per tutti e quattro è scattata la multa.

Locali aperti oltre il coprufuoco: multa a 4 locali a Salerno e Cava de’ Tirreni

Non si fermano i controlli nelle strade della movida, in provincia di Salerno. Tra le sanzioni elevate, alcune hanno riguardato due locali in Cava de’ Tirreni (un bar al Corso e una braceria nei pressi della Stazione Ferroviaria della cittadina metelliana) e due in Salerno (un pub ed una sala ristorante nel cuore della Movida in via Roma) per non aver rispettato l’orario di chiusura imposto ai ristoranti ed agli esercizi di somministrazione di bevande ed alimenti.

In giro senza mascherina: 57 multe

Sanzionate anche 57 persone per mancato uso o per il non corretto uso del dispositivo di protezione individuale, c.d. “mascherina”, che come è noto solo se indossato propriamente con la copertura di bocca e naso protegge se stessi e gli altri dal contagio.

Articoli correlati

Back to top button