CronacaSenza categoria

Lotito choc, «ricevo ancora minacce telefoniche, anche 7 – 8 al giorno»

Sono a dir poco sconvolgenti le frasi dette dal co-patron della Salernitana Claudio Lotito durante l’incontro con la Commissione antimafia coordinata da Rosy Bindi: «Tra consenso e legalità ho scelto la seconda, non sono mai sceso a patti. Oggi ritengo sia stata una scelta giusta che può essere perseguita da tutti. Certo, ricevo ancora oggi minacce telefoniche, anche sette-otto al giorno».

Stando a quanto racconta il quotidiano “La Città”, Lotito ha dichiarato che in passato ha dovuto sostenere situazioni davvero pesanti e atti intimidatori raccapriccianti «camion con sterco di cavallo davanti casa, intimidazioni, affissioni, minacce; questo ha prodotto evoluzioni di carattere giudiziario» inoltre, conclude dichiarando che la sua tempra e il suo coraggio gli hanno consentito di conquistare il rispetto sul campo.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2016, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back to top button

Individuato Adblock




Per visualizzare il sito
Disattiva AdBlock

L'Occhio Network è un giornale gratuito e per coprire le spese di gestione la pubblicità è l'unica fonte di sostegno.
Se vuoi che L'Occhio Network continui ad essere fruibile gratuitamente non bloccare le pubblicità.
Grazie di supporto