CronacaSenza categoria

Lotito esce allo scoperto: vuole la carica di presidente di Lega

Dopo innumerevoli “rulli di tamburo” ed estenuanti attese, il patron della Lazio e della Salernitana, Claudio Lotito, esce allo scoperto ed esprime la sua intenzione di diventare presidente della Lega di serie B. Egli afferma che nella sua vita non è mai stato interessato a fare sotterfugi e che, in caso di elezioni, per lui la Salernitana sarebbe «un capitolo chiuso».

Stando a quanto riporta il quotidiano “Il Mattino”, alla vigilia di un appuntamento importante per il futuro della cadetteria e ancora di più per l’ippocampo, Lotito scopre le carte. Infatti, nelle sue dichiarazioni, toccherebbe al cognato Mezzaroma muoversi secondo il modo che ritiene più consono, decidendo conseguentemente se continuare l’avventura in granata o vendere la proprietà.

Antonio Bassano

Giornalista pubblicista dal 2017, ma anche eterno appassionato di lotta, pittura, street photography e del mondo otaku. Cresciuto giornalisticamente grazie al quotidiano L'Occhio di Francesco Piccolo, Antonio Bassano ha un approccio alla professione letterario semplice e spontaneo, nonché orientato a mettere a nudo la notizia senza commistioni o forzature.

Articoli correlati

Back to top button