Lotta al traffico di droga tra l’Agro e la Valle dell’Irno: 4 arresti

incendio-rifiuti-tossici-conca-dei-marini-amalfi

Lotta al traffico di droga tra l'Agro e la Valle dell'Irno: 4 arresti. Operazioni svolte nei comuni di Castel San Giorgio, Roccapiemonte e Baronissi

Lotta al traffico di droga tra l’Agro e la Valle dell’Irno: 4 arresti. Le operazioni sono state svolte nei comuni di Castel San Giorgio, Roccapiemonte e Baronissi.

Quattro arresti nella lotta contro la droga

Operazione dei carabinieri di Mercato San Severino per avviare la lotta al traffico di droga nei comuni della Valle dell’Irno e quelli confinanti appartenenti al territorio dell’Agro Nocerino Sarnese. Negli ultimi giorni, infatti, i militari dell’arma hanno tratto in arresto 4 persone in tre comuni differenti: Castel San Giorgio, Roccapiemonte e Baronissi.

A Castel San Giorgio un pregiudicato, M.F, è stato arrestato dopo aver tentato la fuga. I militari aveva poi trovato un borsello contenente 50 grammi di marijuana suddivisi in dosi, 100 grammi di hashish suddivisi in dosi e piccoli pezzi, 1300 euro suddivisi in banconote di piccolo taglio e tutto il kit per lo spaccio. L’uomo è stato tradotto agli arresti domiciliari.

A Roccapiemonte, arrestati due pregiudicati: A.R., 34anni, condannato a 4 anni e 7 mesi, S.T., 32anni, condannato a 5 anni e 1 mese. Le condanne sono definitive per il reato di traffico di sostanze stupefacenti.

L’ultima operazione è stata eseguita a Baronissi, dove i Carabinieri hanno fermato un pregiudicato, G.B, per una tentata estorsione avvenuta molti anni fa. L’uomo è sottoposto agli arresti domiciliari.

TAG