Cronaca

La Dea Bendata bacia Battipaglia: fortunato giocatore porta a casa 11mila euro

Lotto, vincita a Battipaglia: centrato premio da 11mila euro. Ha fatto meglio un altro giocatore di Santa Maria la Carità

Grande festa a Battipaglia per una vincita al lotto. La Dea Bendata bacia la città della Piana del Sele dove – nelle scorse ore – sono stati vinti 11mila nel concorso del Lotto di martedì 5 luglio. La Campania è ancora una volta protagonista, con vincite per oltre 80mila euro.

Lotto, vincita a Battipaglia

Battipaglia un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 11mila euro. Ha fatto meglio un altro giocatore di Santa Maria la Carità, in provincia di Napoli, dove è stata centrata una vincita da 45mila euro con un terno secco mentre a Recale, in provincia di Caserta, è stata registrata una vincita pari a 14 mila euro. L’altra vincita, invece, arriva da Napoli, con un premio da 12.500 euro.

Vincita record a San Donato Milanese

Il Lotto premia un giocatore di San Donato Milanese, in provincia di Milano, con una vincita da 216.604,35 euro, che si piazza nella Top 10 del 2022. La vincita è stata realizzata grazie ai numeri 5-38-82-85 che hanno portato il fortunato giocatore a centrare 6 ambi, 4 terni e una quaterna con l’aggiunta dell’opzione Lottopiù.

Festa, poi, anche a in Friuli Venezia Giulia, a Udine dove un fortunato giocatore ha centrato una vincita da 50.596 euro. Doppietta, infine, in Calabria per un totale di 32.500 euro. La prima giocata vincente è stata centrata a Crotone dove un giocatore ha vinto 22.500 euro grazie a un terno secco mentre la seconda è arrivata a Bisignano, in provincia di Cosenza, con un ambo secco del valore di 10 mila euro. L’ultimo concorso del Lotto ha distribuito 5,9 milioni di euro in tutta Italia, per un totale di oltre 547 milioni dall’inizio dell’anno.

Articoli correlati

Back to top button